Il portale di comunicazione tra lo studio e i propri clienti per la semplificazione nel lavoro di ogni giorno.
Semplicità, completezza e automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer.
Grazie a Webdesk lo Studio e i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione a internet.
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’Associazione e gli Utenti.
Integrazione
I dati inseriti nei servizi disponibili in Webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer.
Sicurezza
L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni
Velocità
Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti.
La COLLABORAZIONE oggi è un valore aggiunto a cui lo Studio non può rinunciare.
Condivisione documenti, Servizi Fiscali, Consegna Fatture, Consegna Estratto Conto, Fattura Smart, Import Fatture Elettroniche, Smart Hub, Corrispettivi SMART, Conservazione SMART, Condivisione Documenti Dipendenti, Giornaliera WEB, Anagrafica Dipendente/Familiari a carico, Contabilità in Tandem.
NON SOLO SERVIZI ma anche strumenti .
Il portale consente agli Studi Professionali di diventare consulenti software per i propri clienti, indirizzandoli verso strumenti che li possono supportare nella loro attività lavorativa.
L’offerta di tali servizi tramite Webdesk aiuta lo Studio a fidelizzare la propria Clientela grazie alla sua capacità di fornire un servizio di consulenza costante per la risoluzione delle sfide quotidiane.